Get Adobe Flash player

Le nostre avventure

 

 

Beh!… la nostra avventura cosplay  inizia ufficialmente a lucca 2004, ma in effetti sarebbe iniziata prima se nel 2003 invece di arrivare nel tardo pomeriggio fossimo arrivati almeno  entro le 12 , comunque quel giorno anche il cielo ha pianto per noi , …

Cosplayer in ritardo

ma torniamo al 2004′ l anno di Sheila e kelly  (siamo riuscite finalmente ad arrivare in tempo per l’iscrizione…)  sicuramente questo cosplay è stato quello piu emozionante ….. con tanto di “invasione clone ” sul palco …..

le due gattine

…Fumettopoli febbraio 2005 ..freddina Milano..questa volta partenza alle 6 da Firenze (Aricaglia per rifinire gli accessori  aveva dormito non piu di 2 ore ,.. se non è un eroe ..ditemi cos’è..) ma alla fine sbagliamo giornata ,la gara è di domenica ..NOOOOOO!!! ma Simone La Stella della Senna dopo questa brusca caduta …dal “treno”… si riprende subito data l’ accoglienza dei suoi fans e si cimenta in una divertente intervista  per tutti gli amici di Music box.

La stella della Senna

Lucca 2005′ anno domini, il primo giorno di gara arrivano i Justice League il nostro miticoo gruppo formato da Superman, Wonder woman, Robin, La Stella della Senna  and Spiderdog la nostra dolcissima mascotte ..decisamente il cosplay piu’ bello …
la domenica invece trasportati dai colori del vento arrivano  la coppia formata dalla principessa  Pocahontas ed il suo  capitano John Smith…. sono decisamente bellissimi …

 

 

versione storica del gruppo

 

 

La principessa indiana ed il suo CapitanoPocahontas & John Smith

 

 

febbraio 2006 arriviamo anche a Novegro con non  pochi problemi,  per il Festival del fumetto  un giorno intenso ,ci accoglie freddo e neve tra gli stand in attesa della gara di “Miss Cosplay 2006”, diciamo pure un’esperienza diversa per Pocahontas/Sheila ….la nostra ladra/indiana riesce comunque ad arrivare tra le finaliste ….

 

Sheila di occhi di gatto

…Milano maggio 2006 …..potere di saturno vieni a me…meteorite di plutone  azione!!  sono loro …Sailor Saturn e Sailor Pluton   a Fumettopoli…  ad  accompagnarle La Star Guest “dog Pikachu ”  …..

Sailor Pluton ed il suo bello

 

Dog Picachu

Lucca 2006 Justice League 2 La Vendemmia , il gruppo sta crescendo : Wonder woman, Batgirl, Catwoman,Dylan Dog, Groucho Marx,…ed in questo caso bisogna proprio chiederselo “ma fasi un ‘eroina crea dipendenza?!”….attente ragazze ..perchè quelli sono Superman e Robin ….bang !bang!Bang!  troppo tardi   i due eroi hanno fretta …l uomo ragno li aspetta !!!!

 

Justice League 2 La Vendemmia

la domenica invece abbiamo la strana coppia formata da  Lady oscar ed il suo  sempre piu ceco ed allupato Andrè Gradier che in preda alla disperazione riflette  “se aspetto che me la da’ perdo anche l’altro occhio”….in effetti ha ragione …

Andrè & Oscar

Lucca 2007 Justice league 3  Trilogy con Capitan America ed il suo fortissimo  scudo, Thor ed il suo incredibile  martello , un’arrabiatissima Elektra,una sexyssima e cattivissima CatWoman che mette in riga tutti con la sua lunga frusta ….”…ed allora frustali!….. no?!”

Justice League 3 trilogy

la domenica sul magico Tappeto volante ci sono Aladdin ,Jasmine e la loro piccola scimmietta Abu’

Aladdin & Jasmine

allora amici ora venite con noi viaggiando fra le gallery che seguono, in attesa di una nuova avventura ….e ricordatevi……….. “il mondo è nostro !!!!”

Share Button

Commenti recenti